The 2-Minute Rule for comprare patente a palermo

Offriamo anche laminati olografici che aggiungono ulteriore autenticità alle carte. comprare la patente di guida registrata

Vorrei sapere se potrei vendere la macchina dopo che ho fatto la rateizzazione. siccome l a fatta mia moglie, posso andare da equiitalia, e chiedere se posso controllare se hanno tolto le multe sotto i three hundred€,

Buongiorno, vorrei sapere se una auto presa con noleggio a lungo termine può essere sottoposta a fermo amministrativo non essendone il proprietario.

Giunti presso la ASL di competenza di dovrà portare anche la patente di guida in scadenza o scaduta, la carta d’identità o passaporto, la tessera sanitaria, una fototessera, l’autocertificazione inerente la presenza di eventuali patologie ed infine gli occhiali da vista, nel caso il soggetto chiamato al rinnovo del documento di guida ne faccia abitualmente uso.

O nel momento in cui, anche se presente l’elemento identificabile, quest’ultimo non risulti collegabile al documento stesso.

Poi il fermo e vessazioni, esclusioni dal lavoro perché incentivano i giovani e ora rimane il laccio al collo, malato invalido senza casa, senza lavoro e senza potere usare il furgoncino della ditta che chiusi nel 2006. Apri gli occhi che una soluzione ce l’hai a risolvere il tuo problema se non già risolto, oppure avrà un figlio illegittimo da mantenere.

Buon giorno, volevo sapere delle informazioni,ho portato l’car presso un autodemolizioni dove hanno visto tramite il pra che ho un provvedimento di fermo amministrativo del 13/11/2014, so di non aver pagato più il bollo automobile for everyò advertisement oggi non ho mai ricevuto notifica a riguardo del provvedimento, cosa devo fare?

Hai bisogno di qualsiasi documento o diploma, o hai bisogno di un certificato legale, allora siamo nella posizione giusta per fornirti un certificato scolastico registrato di qualsiasi categoria. i risultati vengono inseriti nel sistema e sottoposti a backup

Se l’interessato è in attesa del rinnovo for every scadenza o del primo rilascio del permesso di soggiorno deve presentare la fotocopia del documento di identità e la fotocopia della ricevuta della richiesta di primo rilascio o della richiesta di rinnovo.

For every tali ragioni ho maturato debiti che Equitalia mi ha contestato, dopodichè mi hanno imposto il fermo amministrativo all’autovettura, unico mezzo di trasporto di mia proprietà.

Ora dopo tre anni il concessionario, avendo venduto l’auto advert altri, mi viene a cercare il certificato read more dello sblocco. Ora le chiedo cortesemente chi deve pagare, o meglio ancora cosa rischio se non pago?

00 euro li ho pagati in ritardi la polizia ha mandato il verbale all equitalia pagando in ritardo si e raddoppiato adesso sto pagando ho rateizzato i bollini di equitalia adesso mi destiny sapere se adesso posso riprendermi la mia automobile °(ripeto sto pagando equitalia )

bisogna attendere il saldo dell’intero debito, comunque contatto Equitalia for every ogni dubbio in merito.

Tuttavia, ti forniremo una patente di guida senza website che tu debba sostenere un examination della patente di guida.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The 2-Minute Rule for comprare patente a palermo”

Leave a Reply

Gravatar